domenica 7 ottobre 2012

23. e ti senti ad una festa per cui non hai l'invito.

Scrivo dal telefono e sinceramente non sono pratica. Sto piangendo. mi sento morire sento il cuore che fatica a pompare il sangue. sento il dolore di un muscolo ormai stanco. sento ferite interne bruciare tanto da togliere il respiro peso 59.3manca poco al primo obiettivo eppure le mie gambe ancora si toccano e le miey cosce sembrano insaccati mi sento una merda a guardarmi allo specchio. e so che la gente mi guarda e mi pensa'quella é grassa' ogni tanto penso di essere malata penso sia giusto andare da uno psicologo per essere aiutata ma io non sono bulimica e neanche anoressica sono solo un idiota che vorrebbe essere qualcuno o che vorrebbe essere malata davvero. la mia malattia è che voglio malattie. le cerco. mi nutro del mio stare male. sono una persona orribile. Vorrei sparire. solo sparire e toglermi dalla compagnia di me stessa.

3 commenti:

  1. tesoro calmati e respira. E' passato del tempo visto che ho appena letto il post ed è di ieri perciò spero che tu ti sia decisa a stare un pò calma. Tu non sei una persona orribile, tu forse dovresti davvero chiedere aiuto e non vergognarti e non sentirti una debole per questo. Ti prego di non fare cazzate e per favore deciditi a chiedere aiuto. Io non so in che regione vivi, ma senz'altro ci saranno dei medici o un centro a cui potrai affidarti. Non devi fare tutto da sola, ed io però non posso aiutarti se non cercando di incoraggiarti a cercare di calmarti e a chiedere un aiuto qualificato. Ma ovviamente puoi pure mandarmi a fare in culo o in qualsiasi altro posto, ma io detesto leggere il male che ti fai e detesto ancor più non poter fare proprio niente se non abbracciarti idealmente e dirti che ti penso! tesoro non sei orribile, io sono alta quanto te e peso 11 chili di più, che dovrei fare, buttarmi sotto un treno? Certo, soffro perchè non mi sento ancora del tutto soddisfatta, ma se penso che prima avevo 30 kg di lardo in più mi sento un fiorellino adesso. E vorrei che tu capissi che anche tu lo sei, sei un fiore, sei una stella, sei una farfalla e non devi farti del male. Tu meriti il meglio dalla vita, e forse il meglio è dietro l'angolo ma ti sfugge perchè tu lo lasci fuggire. Cerca di volerti anche solo un pò di bene, cerca di sorridere, cerca di ricacciare le lacrime e prima risolvere i conflitti dentro di te, al peso ci penserai poi. Un passo alla volta.

    RispondiElimina
  2. Quella di essere "malate immaginarie" è una paranoia che ci perseguita o ci ha perseguitate un po' tutte... Ma stiamo male, giusto? Tu soffri, non è vero? E qualunque nome clinico, psicologico o quel che è abbia la tua sofferenza, poco importa. C'è quel qualcosa dentro che ti sta distruggendo. E tu non puoi permetterlo. Se le gambe ti tremano, ti teniamo in piedi noi.
    Non sei sola.

    RispondiElimina
  3. Tu non sei una persona orribile, capito? Tesoro, senti, io forse non scriverò per un po' qua sul blog, quindi ti lascio la mia email, così quando hai bisogno io ci sono, ok?
    snotraletdown@yahoo.it
    Non ti fare nessun tipo di problema, ok?
    Ti abbraccio forte
    E ti sono vicina
    Snotra

    RispondiElimina