martedì 17 luglio 2012

13. Che non è il male nella botta ma purtroppo è livido.

Buonasera fantasmi.
Sono tornata poco fa da una mezza serata con A.
Più vado avanti e più è chiaro quale sia il mio problema più grande.
Non so prendere delle decisioni.
Non so decidere.
Magari so anche cosa fare ma semplicemnte non lo faccio.
Ho paura.
Paura di far del male.
Di sbagliare qualcosa
Di rovinare tutto.
Ho questa mania di stare attaccata
Non riesco a lasciare andare nessuno
Anche chi mi ha fatto male.
Pur di non sembrare scortese ho aspettato fino a questa Pasqua per denunciare il mio ex.
Una persona che mi ha picchiata, traumatizzata e violentata.
Una persona schifosa insomma.
G, è dovuto arrivare qui a casa mia da Milano per convincermi ad andare dai carabinieri per tagliare ogni contatto dopo l'ennesima umiliazione.
Io so Che non devo e NON VOGLIO avere a che fare con certe persone ma non riesco a farlo materialmete.
Ora sono nella stessa situazione.
G. e A.
So che devo fare ma non riesco a farlo.
Non sono una bella persona.
MI DELUDO SEMPRE.
Non cambierò mai lo so.
Tra l'altro parlando con A. stasera gli ho detto che mangio e vomito.
La sua risposta è stata
"No non puoi cadermi così in basso"
" Nono ma sicuramente è il caldo, non mi va di mangiare cibi pesanti è per quello..solo il caldo figurati"
Nascondersi
Ho sbagliato a dirglielo.
Perchè poi l'ho fatto..
Fanculo andrò a mangiare.


..e vomiterò

1 commento:

  1. piccola..hai tanto bisogno di essere capita...

    e accolta..
    peccato che chi ti circonda sia così cieco e sordo e tu non sai più che fare per essere 'vista'..
    lascia stare queste persone..
    cerca di essere più selettiva..
    per quanto questo significa più solitudine..
    ma pretendi da te una solitudine di qualità!!

    ti sono accanto accanto..e ti tengo per mano..
    e ti bacio forte

    RispondiElimina