venerdì 27 luglio 2012

15. é come un gioco che può fare male

Ho il cuore a pezzi.
Mi sembra stia uscendo dal petto.
Batte.
Ad ogni battito mi sembra che bruci la carne.
Mi fa male respirare.
Mi viene voglia di piangere
Di mangiare
Di vomitare
Di tagliarmi sta pelle che mi sta stretta
Mi sento debole
Fottutamente triste.
Vi prego fatelo smettere di battere.
Vi prego strappatemelo dal petto.
Non mi vuole più A.
E finalmente è chiusa.
Sto per andare da lui.
Con la mia faccia da culo.
A fare finta di niente
DOvrò ridere.
Dovrò fare finta di niente
Dovrò abbracciarlo
Dovrò essere la perfetta ragazza di un ragazzo di merda
Un manichino con cui potrà scopare per un pomeriggio.
Una perfetta puttana.
Peccato non venga pagata.
Non voglio farlo.
Ma sarà l'ultima volta.
Perchè io non lo amo.
Vorrei fargli male usandolo ma gli farebbe solo piacere.
Lo odierò tantissimo.
Voglio solo sparire.
Non riesco ad arrendermi al mio destino.
Svegliati Jane QUESTO NON é IL TUO DESTINO.
Voglio morire.
O forse no.

2 commenti:

  1. Vi poso un bacio, su di quel dolce cuore spezzato.
    Ti stringo, dolcemente.

    RispondiElimina
  2. Io non vorrei mai e poi mai la tua morte,
    io non riderei mai di te,
    non penserei male di te,
    non ti vorrei mai morta,
    non ti vorrei con un dito in gola,
    non ti vorrei inginocchiata davanti ad un cesso,
    non ti vorrei vedere triste,
    non ti vorrei vedere pelle ed ossa,
    non vorrei vedere le lacrime sul tuo viso,
    vorrei vedere il tuo viso con un sorriso sulle labbra
    e con gli occhi vispi
    e accesi
    e con tanta voglia di vivere.
    Vorrei che trovassi il coraggio di mandare affanculo quelle persone che ti trattano male e che ti disprezzano e che riuscissi a circondarti da persone che ti amano e ti apprezzano per quello che sei. Vorrei solo la tua felicità e questo mi basterebbe.
    Ti abbraccio
    Snotra

    RispondiElimina