lunedì 6 agosto 2012

17. Solitudine, Solitudine al limite della follia.

Oggi ho finito il corso per bagnina.
L'ho fatto in inglese.
è una qualifica internazionale.
Una settimana intensa insomma.
Mal di testa, pranzo fuori, vomito, nuoto.
Stanchezza.
Ma l'ho passato.
I tagli sul braccio sono guariti.
E ho tolto la benda.
Ma la mia mente malata ne ha bisogno.
Voglio farlo di nuovo.
Voglio sentirmi viva e morta
Voglio sentire di avere il potere.
Ma mia sorella ha visto.
E mi ha abbracciata piangendo dicendomi di smettere.
Non so se in questi giorni questa cosa mi abbia fermato.
Non ne ho la più pallida idea.
Ma da domani.
Starò da sola.
Non ho più il corso a cui pensare
I problemi e la solitudine torneranno.
E io sarò pronta ad affrontarli con una lametta in mano.


1 commento:

  1. Rivivo in quello che scrivi.
    Lo faccio anche io ormai da sei mesi buoni, e le cicatrici sono abastanza evidenti..
    Se hai bisogno di qualcuno con cui parlare scrivimi: arumliliae@gmail.com
    ps. da oggi ti seguo
    Un bacio
    Lilies

    RispondiElimina