venerdì 17 agosto 2012

Le ragazze come me non cercano qualcuno che gli faccia dimenticare il passato, cercano qualcuno a cui raccontarlo con le lacrime agli occhi. Qualcuno che resti dopo aver ascoltato tutto, tutto quanto.

Ho scoperto che A. mentre usciva con me si vedeva con altre.
"Ma non lo sapevi già?"
Diciamo che speravo fossero solo mie paturnie.
Ho scoperto che le cose che diceva erano le stesse che diceva ad altre.
"Ti sposerei"
"Ma quando andremo a vivere insieme?"
" Sei davvero speciale per me"
Le stesse cose sia a me che a loro.
Bugie.
Bugie Bugie Bugie.
Mi ha riempito di bugie
Come si riempie un bignè ben farcito.
Mi ha fatto esplodere da dentro.
Soffocare nella crema.
Sono impazzita.
Ho chiamato quella ragazza.
Gli ho scritto in modo molto dolce e carino se potevamo vederci perchè A. mentre usciva con lei (fidanzata) usciva anche con me.
Lei mi ha risposto. 
Ci siamo viste e le ho raccontato tutto.
Tutto quello che diceva a me.
Tutto quello che faceva a me.
Tutto quelllo che mi prometteva.
Tutto.
Lei ha capito e abbastanza scioccata mi ha fatto capire che le dispiaceva per me più che altro.
So che A. lo sa che ci siamo viste.
So che sa che io so di lei.
So che sa che so di altre.
Ma non mi ha scritto.
Non mi ha chiamata.
Non mi ha cercata.
Quando mi vede mi ignora.
Non so se ho più rabbia in corpo o che altro.
Cosa sono stata io?
Perchè mi ha fatto tutto questo?
Perchè mi ha mentito?
Perchè mi ha presa in giro?
A quale scopo?
A che pro?
Come mai?
Perchè dopo che io ti ho aperto il mio cuore tu mi hai distrutta?
Perchè non mi hai fermata?
Perchè ti sei fatto affidare la mia vita?
Perchè? Se poi non la volevi?
Se poi non ti è mai importato.
Io questo non riesco a capire.
per questo mi interrogo sul come e sul perchè di una storia nata già finita.
Di una storia che esisteva solo nella mia testa.
Che esisteva sono quelle poche ore in cui mi dava l'onore di vederci.
Io pensavo mi volesse bene davvero.
Contattando la ragazza pensavo di riuscirgli a fare del male
Non a lei.
A lui.
E ora vorrei chiamarlo, vorrei vederlo vorrei urlargli il mio disprezzo
Vorrei mostrargli i miei polsi tagliati e dirgli che sono anche per lui
Vorrei mostrargli i profondi tagli nella mia anima.
Vorrei fargli sentire quello che sento io ora.
NIENTE.
Il 21 andrò in Sicilia dal mio ragazzo
E il senso di colpa è inciso sulla mia pelle.
STasera mi sono abbuffata.
Mi sono infilata in bocca mille biscotti.
Solo perchè oggi ho visto quella ragazza.
é carinissima ma troppo innocente e lui a lei scrive ancora.
Mi ha detto che sono dimagrita da quest'inverno.
Mentre me lo diceva mangiava il terzo kinder pingui.
E lei è magrissima con le tette.
Dopo i biscotti e le fette biscottate e lo yogurt ho provato a vomitare ma non ho tolto molto.
Non so come fare..
Non so cosa fare.
Dovrei solo sparire con A lo so e pensare alle persone che mi vogliono davvero bene.
Ma è più facile rimanere dove sto
Cosa posso fare?
Vorrei solo sparire.
Scusate se ho scritto troppo.

A volte dare a qualcuno una seconda possibilità è come dargli un’altra pallottola per la sua pistola, perché la prima volta ti ha mancato

2 commenti:

  1. Piccola troppo dolore eh?Però sappiamo reggere tutto questo guarda quanto siamo forti!Nonostante tutti i nostri problemi con il cibo dobbiamo soffrire anche grazie al comportamento di alcune persone(orribile a dir la verità di questo ragazzo)con le abbuffate non ne parliamo io sta settimana ne ho fatte due una con vomito e una senza!anche oggi volevo farlo ma ci son riuscita e prova anche tu a resistere!!Il cibo non fa che distruggerci.Non sei sola!No!Ci sono io che ti comprendo!ti abbraccio forte

    RispondiElimina
  2. Alcuni ragazzi sanno essere dei veri mostri, e non devono nemmeno metterci troppo impegno. Sono così e basta. Non posso dirti che capisco perchè non conosco l'autolesionismo ma ho il massimo rispetto per te, anche se non condivido un dolore così estremo che ti auto infliggi ma non mi sento di dire nulla a riguardo perchè comprendo che ci sono dei risvolti personali, privati profondissimi e dolorosissimi dietro tutto ciò, perciò per rispetto preferisco tacere... Capisco invece il dolore per aver scoperto quello che questo ragazzo ti ha fatto. Mi sono sentita esattamente come te, e mi sono fatta le stesse tue domande, sopratutto "perchè ti sei fatto affidare la mia vita?"... Non posso dirti che passerà del tutto, non subito. Ma si attenua, il dolore si smorza, sopravvivi, ogni tanto un pò di sale torna a far bruciare le ferite profonde, quelle dell'anima... per amore tuo, ti prego, smetti di tagliarti, non puoi voler male a te stessa fino a questo punto. E lui non si merita la tua sofferenza.
    Cerca di essere forte.
    *V*

    RispondiElimina