mercoledì 8 agosto 2012

18. ..E vino nero contro l'acidità.

Ieri sera sono andata ad una festa "illegale"
In teoria doveva essere una cosa impossibile da fare con polizia e finanza ovunque a fermare chiunque entrasse in paese vestito da hawaiano.
In realtà no.
O almeno io non me lo ricordo.
A cena avevo mangiato un piatto di pomodori pane e poi però mi sono mangiata dei biscotti al cioccolato.
Ho vomitato tutto.
Credo di essere arrivata fino ai pomodori.
Quando li ho visti lì nel water ho smesso.
Avrei bevuto ed era meglio avere qualcosa nello stomaco.
Mi sono bevuta quasi un litro di bianco.
Ero felice.
Ridevo.
Scherzavo.
Non pensavo più a niente e nessuno.
Mi sarebbe piaciuto anche fumare ma avevamo l'ansia ci fosse troppo finanza.
Ero leggera.
Libera dalle mie paranoie.
Arrivate in paese abbiamo fatto una foto in una macchinetta.
Ragazze è difficile da trasmettere e so che è noioso leggere cosa ho fatto ma ero contenta.
E a voi posso dire tutto.
In spiaggia siamo rimaste io e una mia amica O.
Lei è bella era grassissima prima e ora è anoressica.
é forte, è bella..l'adoro
Ma ni sembra troppo..come dire..in alto per me, per poterle dire che vorrei essere come lei..
Ma ieri sera mi ha baciata.
Mi ha accarezzata,
Mi ha detto che ero bella.
E non mi sono sentita sporca o una troia a baciarla e a toccarla.
Era come se lo stessi facendo con una dea.
Nessuno direbbe di no ad una dea.
Ho ancora la sabbia nei capelli.
Siamo tornate dalle altre e da lì è cominciato il degenero.
C'era A. con una..
Sono andata da lui gli ho fatto gli auguri.
Gli ho detto che non capisco perchè ci gode a farmi male.
E lui si è incazzato.
Non ricordo bene ma mi ha detto qualcosa sul fatto che oggi mi avrebbe scritto
Mi avrebbe ridato "La tua cazzo di collana"
E basta.
Io ricordo solo che l'ho guardato.
Non provavo niente.
Niente.
Basta.
La sua porta è stata chiusa.
E mi è dispiaciuto tantissimo.
Ma è meglio.
Non mi chiamerà oggi.
Non ci vedremo.
Ma finalmente non mi importa.
Comunque credo comincerò a comprare dei braccialetti.
Una benda sul polso ogni tanto è abbastanza anti sgamo.
Vi abbraccio tutte.


2 commenti:

  1. Oh, Jane non sapevo fossi bisessuale! Dici che potrebbe nascere qualcosa tra te e O. ?
    Per i braccialetti concordo in pieno, non se ne accorgono se ne hai motli!
    Ti abbraccio fortissimo
    Lilies
    <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo so se sono bisessuale..forse è stata solo un esperienza diversa di cui non mi pento.
      Ho già cominciato a mettere i braccialetti.
      Un abbraccio!

      Elimina