giovedì 17 maggio 2012

2 Day

Ieri sera ho avuto una specie di illuminazione.
IO CI RIUSCIRò
Arriverò al mio obiettivo.
Stamattina mi sono alzata e ho fatto un pò di aerobica
Quella che c'è su sky..
Ahahaha mi facevo ridere da sola.
In sala da sola a muovermi davanti alla tv.
Da matti.
Però poi ero contenta.
Stasera mi faccio gli addominali.
Poi oggi ho sentito Ale.
Sono molti giorni che lo penso.
E nonostante tutte le sue cavolate
Ancora lo sto pensando.
E ancora lo perdono.
E mi sento una merda
Lo odio
Per come mi tratta
PEr il modo in cui riesce a prendermi in giro
Per il fatto che non viene mai
Per il fatto che aspetta me
Per il fatto che non combatte per tenermi con se
Per il fatto che non mi vuole davvero
Lo odio.
Non lo voglio più.
Ma poi mi chiama con la web
E vedo quegli occhi scuri e quelle labbra da baciare
 E dentro di me esplode una bomba
Le scintille arrivano fino all'estremità del mio corpo.
Lo voglio.
Lo voglio.
Voglio sentire le sue braccia che mi stringono.
Che mi afferrano
Che mi comandano.
Voglio sentire le sue labbra e i suoi sospiri.
Voglio mi rapisca.
Voglio mi faccia perdere il controllo.
E in questi pensieri che mi fanno sentire bella, potente, desiderabile se ne insinua un altro.
SEI GRASSA
Lui ti guarderà e vedrà le tue coscione
Vedrà il tuo culone
Le tue braccia enormi
E la tua pancia.
I tuoi rotoli.
E allora resto lì.
Lo guardo.
Ma vorrei chiudere tutto.
VOrrei andarmene.
Non guardarmi ti prego.
Sono orribile.
Non solo per il mio aspetto.
Ma anche per quello che sto facendo.
Ti odio.
Ti voglio.
Mi odio.
Mi voglio aiutare.
Cosa potrei fare?
E mio nonno mi ha appena chiamata per dirmi che devo scendere che vuole offrirmi un gelato.
E io che ho iniziato oggi la skinny -.-"
Buonagiornata fantasmi <3

D.A

16-05-12

Colazione= 3 fette biscottate con nutella + caffèlatte ( il mio ragazzo non mi da tregua con il cibo)
Pranzo= Fettina di carne (con olio purtroppo) + pane + kiwi ( sempre il mio ragazzo)
Cena: 1 hamburger + cavolo lesso + 1 mela

Avrò sicuramente superato le 1000 kcal :( sono uno stupido maiale.

17.05-12

Colazione : CAffè latte (3/4 di tazza) + 3 oro saiwa    178 kcal
Pranzo 80 g di insalata di riso + 3 fragole      174 kcal
Cena: (spero niente)

-151 kcal di aerobica
-120 kcal di addominali (farò 15 minuti)

Nessun commento:

Posta un commento