lunedì 7 maggio 2012

One Day

è da ieri che mangio solo a colazione
8 ora sawa
1 tazza caffè latte
pranzo una mela
e ceno controllandomi.
Stsera mia zia ha fatto le patate e la carne.
Spero di non toccare il pane almeno.
quello mi frega sempre.
oggi a pranzo ho mangiato una mela
e una tizia mi ha offerto una fettina di crostata
Che ho mangiato controvoglia
ogni volta che avevo fame mi mangiavo una cicca
il mio peso stamattina era 60.1
devo arrivare a 55.
5 kg
non sono poi tanti
dovrei riuscirci
poi dai 55 vedrò che fare..
ma voglio arrivarci.
STasera piuttosto mi metto le cose in bocca e poi vado a sputarle in bagno..
non so più che inventarmi per non cedere.
però voglio farcela.
DOmenica mi sono comprata un corpetto e un paio di pantaloni neri
Mi stanno malissimo
perchè mi si vedono i rotoli che sbordano
li ho presi più stretti apposta.
così per metterli devo dimagrire
Magari mi aiuto così.
Non lo so.
Speriamo.
Un bacio fantasmi <3

Nessun commento:

Posta un commento