sabato 5 maggio 2012

Sempre peggio.

Grassa.
Confusa.
Gonfia.
Stronza.
Puttana.
Malata.
Menefreghista.
Questa sono io.
Non ho fatto progressi nel peso
anzi è peggiorato tutto.
Non riesco a controllarmi e avrei veramente bisogno di aiuto.
Come si fa a non mangiare?
Odio il cibo
Odio sentirmi piena.
Stasera ho mangiato le melanzane alla parmigiana.
Vi rendete conto?
Non è molto inerente alla mia situazione ma l'altra settimana mi sono sentita uno schifo
e ho ricominciato a mangiare da lì
Ero mezza brilla da sidro (che ho scoperto mi fa cagare)
Il mio ragazzo e un suo amico hanno portato me e la ragazza di lui su una macchina
Si sono imboscati
E ci hanno detto baciatevi.
Non ci capivo il verso lei nemmeno.
Sta di fatto che io e questa abbiamo fatto un pò di preliminari.
La mattina dopo mi sono sentita sporca
Schifosa.
Malata.
Volevo morire.
Ve lo giuro.
E ho ricominciato a mangiare.
Abbuffarmi
E vedo le gambe che si gonfiano.
E vedo la cellulite che riempie le mia cosce.
E vedo le braccia enormi
E vedo il viso cambiare.
Vi prego voglio smettere di annegare nel cibo.
Vi prego
Aiuto.
Aiuto
Aiuto

2 commenti:

  1. chissà perchè il tuo ragazzo e il suo amico fanno certi pensieri..
    un pò malati lo sono..
    per tutto..tieniti stretta a me..se ti lasci andare cado anche io..siamo su un precipizio sorregge entrambe è fatto su misura..
    e non cadere..non mollare..
    graffia pure la mia mano..
    ma non mollare..
    raggiungerò la spiaggia con te..
    io non mollo te..
    grida urla aiuto e quell'urlo fallo diventare forza di sopravvivenza..
    perchè puoi.perchè devi.perchè sei.

    afferrami..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti adoro piccola <3
      Grazie del tuo aiuto.
      Grazie davvero.
      Ce la faremo insieme.

      Elimina