domenica 13 maggio 2012

Sto leggendo i vostri blog.
Tutti.
Amici di amici di amici.
E ho notato una cosa incredibile.
Ci sono io e ci sono loro.
Loro che con una forza di volontà incredibile rinunciano.
Esatto RINUNCIANO
La sera bevono acqua.
A pranzo bevono l'acqua
La colazione la fanno con il thè verde.
E arrivano a pesare 40 kg
Finiscono in ospedali e cliniche
Perchè ci sono riuscite sono arrivate al loro obiettivo.
Però stanno male..
Perchè stai male?
TU sei arrivata.
Tu ci hai messo DAVVERO l'anima
E sei arrivata dove volevi.
Perchè ti rattristi?
Perchè urli la notte?
Perchè?Perchè?
Perchè ti sei ammalata? 
E poi ci sono io
Io che la mattina non rinuncio al mio cappuccino o al caffèlatte
Io che a pranzo posso anche non mangiare
ma la sera mi abbuffo.
Io che se sto in casa da sola mangio.
Io che se sto in casa da sola e mangio poi vomito.
Io che se sto in casa da sola e mangio e poi vomito poi sto meglio.
Io che non berrò mai solo dell'acqua a cena perchè come lo spiego ai miei zii che non mangio?
Io che non mi spaccherò di pulizie della casa perchè ho troppo da fare.
Io che mangio sempre come se non ci fosse un domani.
Io che non riesco a dire di no ad un dolce.
Perchè sono fatta così
E non cambierà mai niente.
E io che vorrei solo essere UN Pò magra..
Non voglio scomparire o sembrare uno scheletro
No. Voglio essere magra.
Le gambe staccate
La pancia piatta
Niente ciccia sulle braccia
Niente fiancotti.
Però no.
Io non ce la farò. 
Perchè? 
Perchè non riesco a contollarmi
Sono un animale.
Uno schifoso animale che pensa solo al cibo.
Faccio schifo perchè neanche ho la determinazione di distruggermi seriamente.
Non ho più parole per me stessa se non:
SEI GRASSA E NON MIGLIORERAI MAI.

Buonaserata fantasmi

P.S. Aggiungo un mio D.A
12-05-12
Colazione: Caffèlatte + fettina di plumcake al cioccolato (tipo 300kcal)
Pranzo: ---
Merenda: 1 Mela
Cena: Un piatto di insalata di riso + Liuk 

Attività: 45 minuti acquagym (insegnate) x 2 + 10 minuti corsa (100 kcal)  + 4 lezioni nuoto ai bambini stando fuori dall'acqua

13-05-12

Colazione: Caffèlatte + fettina di plumcake al cioccolato (tipo 300 kcal)
Pranzo: ----
Merenda : Liuk (100kcal)
Sera: Cotoletta con pomodori + morso di pane

Attività: 45 min acquagym (insegnate) + 60 min corso nuoto in acqua bassa (poco movimento) + 45 min lezioni nuoto in acqua

2 commenti:

  1. Sii forte piccola ..
    Ti stringo forte,
    ce la farai!

    RispondiElimina
  2. anche io sono un animale..
    che fa rappresaglie di cibo..
    e si distrugge di cibo..
    ma sta bene se si distrugge..
    e poi arrivano i sensi di colpa e si sente ancora di più uno schifo..
    ma non rinuncia..a lui..al cibo..
    piccola..mi importa sempre di te..
    ma sono stata proprio distante dal blog perciò anche se lo faccio sul blog a tutte..a te personalmente chiedo qui scusa..
    anche se non ci sono..ti penso..sempre..
    ricordalo..
    ti tengo stretta..

    RispondiElimina